FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
Per ordini inferiori a 200 €, la spedizione non è assicurata e viene effettuata tramite GLS.
Gli ordini compresi tra 200 € e 500 € includono assicurazione gratuita, sempre con corriere GLS.
Per ordini superiori a 500 €, la spedizione è gratuita e assicurata.
Sì. Alcuni orologi, a causa di disponibilità limitata, potrebbero richiedere tempi di spedizione leggermente più lunghi.
In questi casi sarà nostra premura informare tempestivamente il cliente.
I clienti hanno 15 giorni di tempo per restituire il prodotto.
La spedizione del reso è a carico del cliente e l’articolo deve essere restituito integro e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Sì, tutti gli orologi sono coperti da una garanzia di 3 anni.
Indica ad esempio i tempi medi GLS, distinguendo tra Italia/Europa.
Utile per chiarire se è possibile intervenire prima della spedizione.
Carta di credito, PayPal, Klarna, bonifico, ecc.
Di solito: tramite link di tracking inviato via email.
Solitamente: contattarvi entro X giorni, allegare foto, ecc.