FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Le spedizioni sono assicurate?

Per ordini inferiori a 200 €, la spedizione non è assicurata e viene effettuata tramite GLS.

Gli ordini compresi tra 200 € e 500 € includono assicurazione gratuita, sempre con corriere GLS.

Per ordini superiori a 500 €, la spedizione è gratuita e assicurata.

Alcuni prodotti possono subire ritardi nella spedizione?

Sì. Alcuni orologi, a causa di disponibilità limitata, potrebbero richiedere tempi di spedizione leggermente più lunghi.

In questi casi sarà nostra premura informare tempestivamente il cliente.

Qual è la vostra politica di reso?

I clienti hanno 15 giorni di tempo per restituire il prodotto.

La spedizione del reso è a carico del cliente e l’articolo deve essere restituito integro e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Gli orologi sono coperti da garanzia?

Sì, tutti gli orologi sono coperti da una garanzia di 3 anni.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Indica ad esempio i tempi medi GLS, distinguendo tra Italia/Europa.

Posso modificare o annullare un ordine?

Utile per chiarire se è possibile intervenire prima della spedizione.

Quali metodi di pagamento accettate?

Carta di credito, PayPal, Klarna, bonifico, ecc.

Come posso tracciare il mio ordine?

Di solito: tramite link di tracking inviato via email.

Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o diverso da quello ordinato?

Solitamente: contattarvi entro X giorni, allegare foto, ecc.

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