Chi siamo

Orologiai da 40 anni

La “Clinica dell’ Orologio” è nata a Bernareggio nel lontano 1967, dalla grande passione di Vittorio Castignoli, come bottega artigiana di riparazione e restauro di orologi di ogni genere.
La passione di Vittorio ben presto conquistò tutta la famiglia. Ormai orologiai da tre generazioni, siamo in grado di effettuare ogni tipo di riparazione dal più classico orologio meccanico d'epoca al più tecnologico; nel tempo ci siamo specializzati anche nella vendita e assistenza di orologi delle migliori marche tra cui Tissot, Lorentz, Morellato, Breil, Amante Gioielli

BrosWay ,Wyler Vetta, etc, facendo del post vendita un punto di forza dell’ attività.Aperti dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.Chiuso il Lunedi.
 

La Clinica dell'Orologio oggi

Specializzati nel settore, uniamo all'assistenza la vendita di prodotti che si estendono anche all'argento e alle migliori griffe' del momento Tissot, Lorenz, Morellato, Breil, Citizen,Seiko,Vagary,Wyler Vetta,Vetta,Casio,Laurens,Sector,Philip Watch,Rosso Amante,BluAmante,Acca Argenti,Sovrani Argenti,Breil Stones,BrosWay,Hip Hop ecc, non tralasciando tuttavia l’attività principale della riparazione degli orologi.

Orari di apertura :lunedi' chiuso,aperto dal martedi' al sabato dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.